LAVORA CON NOI

Gruppo Triveneta è un’azienda in movimento, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e persone che possano portare valore ed esperienza. In questa sezione presentiamo le posizioni aperte in questo momento, ma se vuoi inviarci una candidatura spontanea e presentarti all’azienda saremo più che interessati a prendere in esame il tuo CV e valutare le motivazioni che ti spingono a contattarci per lavorare insieme a noi. Inserisci i tuoi dati nel modulo che trovi in questa pagina; insieme al tuo curriculum puoi anche lasciarci una lettera di presentazione, ti contatteremo al più presto!

POSIZIONI APERTE

AREA VENDITE: TECNICO COMMERCIALE
Scopri

Un’azienda in movimento non può prescindere dal consolidare la propria area di influenza commerciale ed allo stesso tempo deve continuare a lavorare per implementare nuove zone ed espandere la propria presenza sul mercato. Per questo motivo siamo alla ricerca di tecnici commerciali da inserire nella nostra squadra vendite che lavora sul territorio nazionale.

Questa figura sarà responsabile della zona assegnata ed avrà l’obiettivo di gestire un eventuale portfolio clienti preesistente, ma soprattutto quello di sviluppare l’area di mercato/clientela/lavorazione assegnatagli secondo le indicazioni strategiche aziendali in coordinamento con la direzione commerciale e marketing.

Requisiti:

  • Orientamento al cliente e capacità di capire esigenze e trovare soluzioni in modo efficace ed efficiente;
  • Formazione tecnica da geometra, laurea in ingegneria o affine; l’esperienza diretta nel settore sarà sicuramente un elemento valorizzante per la candidatura;
  • Abilità nell’organizzazione del lavoro e rispetto delle scadenze;
  • Eccellenti abilità comunicative per interagire efficacemente con il team, i clienti e i fornitori;
  • Lavorare per obiettivi e capacità di analisi risultati anche attraverso strumenti dedicati;
  • Conoscenza ed utilizzo del pacchetto office.

Offriamo: Contratto a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza e alle competenze del candidat*.

 

Compila il form che trovi in fondo alla pagina scegliendo la posizione che ti interessa, a presto!

 
UFFICIO TECNICO - AREA R&D
Scopri

Per proseguire nel percorso di crescita ed espansione, Gruppo Triveneta sta selezionando neolaureat* o neodiplomat*, da inserire e formare all’interno del nostro ufficio tecnico che si occupa di controllo qualità e ricerca & sviluppo. Questa figura sarà affiancata dal nostro responsabile R&D nella realizzazione e gestione di:

  • analisi prodotti;
  • analisi fornitori;
  • relazione quotidiana con i tecnici commerciali nella gestione di analisi tecniche di cantiere o nella realizzazione di relazioni dedicate;
  • si occuperà inoltre, in collaborazione con l’area vendite o il responsabile produzione/qualità, della gestione di eventuali sopralluoghi sui cantieri per definire con maggior precisione prodotti, lavorazioni, modalità e tempistiche degli interventi.

Questa figura sarà responsabile della connessione operativa tra area produttiva/di cantiere e l’ufficio qualità/R&D con l’obiettivo di facilitare la traduzione operativa dei progetti di sviluppo su prodotti e lavorazioni realizzati e messi in opera da Gruppo Triveneta.

Requisiti:

  • Neolaureat* in ingegneria delle costruzioni o Diplomat* presso istituti tecnici;
  • Volontà e disponibilità all’apprendimento (di metodo-prodotto-lavorazione);
  • Spiccate capacità relazionali e volontà di lavorare in squadra;
  • Autonomia e proattività nella gestione del proprio lavoro;
  • Orientamento al risultato;
  • In possesso della patente di guida in corso di validità.

Inizieremo con i colloqui a partire da metà Giugno, ma nel frattempo, ti invitiamo a registrare la tua candidatura, per essere ricontatt* prossimamente.

Offriamo: Contratto di apprendistato ed un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza ed alle competenze del candidat*.  La volontà è quella di trovare delle persone dinamiche, disposte a mettersi in gioco e soprattutto aperte al cambiamento per affrontare nuove sfide in un mercato in grande evoluzione.

 

Compila il form che trovi in fondo alla pagina scegliendo la posizione che ti interessa, a presto!

 
UFFICIO BACKOFFICE COMMERCIALE
Scopri

Lo sviluppo della nostra area vendite non può prescindere da una gestione dei clienti precisa ed efficace; per questo motivo stiamo cercando una nuova figura da aggiungere alla nostra squadra. Questa persona avrà la responsabilità di gestire la comunicazione tra l’area commerciale, amministrativa ed il cliente andando a facilitare ed efficientare i rapporti tra l’area vendite ed il cliente anche attraverso la formulazione di preventivi e la loro gestione.

Requisiti:

  • Neolaureat* o diplomat*;
  • Eccellenti abilità comunicative per interagire efficacemente con il team ed evidentemente con i clienti;
  • Orientamento al cliente e capacità di risolvere le sue esigenze in modo tempestivo ed allo stesso tempo saper gestire priorità ed urgenze;
  • Abilità nell’organizzazione del lavoro e rispetto di obiettivi e scadenze;
  • Conoscenza del pacchetto office;
  • La Conoscenza del pacchetto CAD o altri programmi di progettazione saranno elementi a supporto della candidatura, ma assolutamente non gli unici che guideranno la scelta dell’inserimento di una nuova figura.

Offriamo: Contratto a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza e alle competenze del candidat*. Questa figura sarà inserita in una squadra di altre 3 persone con la supervisione della Direttrice Amministrativa.

 

Compila il form che trovi in fondo alla pagina scegliendo la posizione che ti interessa, a presto!

 
FRONT-OFFICE
Scopri

L’ampliamento della nostra struttura passa inevitabilmente attraverso la ricerca di una figura che sia a supporto dell’area amministrativa e che possa gestire passaggi e comunicazioni interne e con l’esterno.

Nel dettaglio dovrà seguire e gestire:

  • Centralino e smistamento richieste al personale di area (commerciale, tecnico, amministrativo ecc.);
  • Accoglienza clienti/fornitori ed altri soggetti al loro arrivo in azienda;
  • Eventuale supporto all’attività dell’ufficio Marketing e Comunicazione per l’organizzazione di eventi e/o formazioni (preparazione ed invio degli inviti, lista partecipanti, accoglienza ecc.);
  • Prenotazione trasferte area produzione e altri reparti aziendali;
  • Fogli presenza impiegati, amministrativi e tecnici;
  • Supporto area amministrativa (XXX)

Requisiti

  • Ottime capacità di comunicazione e relazionali;
  • Conoscenza degli strumenti informatici di base e del pacchetto Office;
  • Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
  • Esperienze pregresse in ambito amministrativo saranno valutate, ma non saranno l’unico elemento a supporto della candidatura.

Offriamo

Contratto a tempo indeterminato (previo accordo su periodo di prova) ed un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza e alle competenze del candidat*

 

Compila il form che trovi in fondo alla pagina scegliendo la posizione che ti interessa, a presto!

 

CANDIDATURA

    Curriculum vitae*

    Lettera di presentazione

    Dichiaro di aver letto l'informativaMaggiori informazioni.

    Acconsento al trattamento per le finalità di cui al par. 3 lett B) dell’informativa

    A presto in Gruppo Triveneta!

    VISITA TUTTI I SITI

    Informativa privacy sezione “Lavora con noi” La consultazione della presente sezione “Lavora con noi” del sito www.gruppotriveneta.it (di seguito anche solo “sezione”), può comportare il trattamento di dati personali in modo tale da rendere gli interessati identificati o identificabili da parte della società Gruppotriveneta s.r.l. in qualità di Titolare del trattamento. In questa pagina, anche ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 (d’ora in avanti anche solo “GDPR”), viene fornita l’informativa relativa alle modalità del trattamento dei dati personali ottenuti dagli utenti che interagiscono con i servizi web offerti dalla sezione. Per l’esercizio di attività ulteriori effettuate dall’utente, eccedenti quelle disponibili presso tale sezione, verrà fornita un’informativa ad hoc consultabile negli spazi dedicati.
    1. Titolare del trattamento.
    Il Titolare del trattamento è la società Gruppotriveneta s.r.l. P.iva: 02914260241 con sede a Veggiano (PD) in Via A. Volta, n. 38/A, temporaneamente stabilita in  Via Marco Polo, n. 4 35135 – Mestrino (PD).
    1. Responsabile per la protezione dei dati c.d. “DPO”.
    Il Responsabile per la protezione dei dati avrà il compito di essere parte attiva nell’assicurare il costante rispetto da parte del titolare e di tutti gli altri soggetti del trattamento della normativa di cui al GDPR in tema di protezione dei dati personali. Egli, inoltre, potrà fungere da punto di contatto fra l’interessato ed il Titolare, qualora il primo desiderasse esercitare i diritti di cui al successivo paragrafo 11. Il DPO è il rag. Mauro Reffo c.f.: RFFMRA59M11G224F, il quale potrà essere contattato agli indirizzi e con le modalità di cui al paragrafo12.
    1. Tipologia dei dati e finalità del trattamento.
    Mediante la compilazione degli appositi spazi l’utente avrà la possibilità di inviare la propria candidatura per poter lavorare con la società Gruppo Triveneta s.r.l. In particolare, verranno raccolti dati quali nome, cognome, indirizzo e-mail. Inoltre, l’utente potrà meglio specificare le caratteristiche della propria richiesta compilando il relativo spazio editabile. L’interessato, inoltre, avrà l’opportunità di inviare al Titolare il proprio curriculum vitae, unendo al medesimo la propria lettera di presentazione. Il Titolare utilizzerà tutte le informazioni e i dati personali provenienti dall’interessato per le seguenti finalità:
    1. A) valutazione del profilo del candidato al fine di considerare la possibilità di un suo eventuale ingresso all’interno dell’organico aziendale;
    2. B) esercizio di un’attività di marketing e newsletter allo scopo di mantenere aggiornato l’interessato circa le iniziative e le novità proposte dal Titolare.
    3. Attività di profilazione.
    I dati personali raccolti potranno essere oggetto di un trattamento di profilazione effettuato dal Titolare. Essi, infatti, potranno condurre lo stesso alla valutazione dell’interessato sulla base delle informazioni assunte, in tal modo consentendo un più preciso e puntuale riscontro alla candidatura ricevuta nonché – ove richiesto – l’ esercizio di un’attività di marketing maggiormente efficace.
    1. Base giuridica del trattamento.
    I dati forniti dall’utente ai fini dell’esecuzione del trattamento di cui al precedente paragrafo 3 lett. A) verranno trattati sulla scorta dell’art. 6 lett. b) GDPR, conferente in tema di esecuzione da parte del Titolare di un contratto ovvero di misure precontrattuali a richiesta dell’utente. Pertanto, per l’esercizio di tale attività il Titolare non necessiterà del consenso dell’interessato. I dati forniti dall’interessato ai fini dell’esecuzione del trattamento relativo all’attività di marketing e di newsletter di cui al precedente paragrafo 3 lett. B) verranno trattati sulla scorta di quanto disposto dall’art. 6 lett. a) del GDPR,  ossia sulla base del consenso specificamente e legittimamente prestato dall’interessato ai sensi dell’art. 7 GDPR.
    1. Facoltatività del conferimento.
    L’utente è libero di fornire o meno i propri dati personali mediante la compilazione degli appositi spazi di cui alla presente sezione. Si segnala, tuttavia, che il loro mancato conferimento potrebbe comportare l’impossibilità per la società di erogare il servizio e/o la prestazione eventualmente richiesti.
    1. Modalità e luogo del trattamento.
    Il trattamento dei dati personali è improntato – secondo le norme del GDPR – ai principi, fra gli altri, di liceità, correttezza, trasparenza, adeguatezza, pertinenza, minimizzazione e sicurezza. I dati personali sono quindi trattati, manualmente o mediante strumenti elettronici o automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire le finalità per cui sono stati raccolti. Per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati vengono utilizzate specifiche misure di sicurezza. I dati personali non verranno trasferiti a paesi terzi o ad organizzazioni internazionali. Tuttavia, il Titolare si riserva la facoltà di utilizzare servizi cloud ubicati all’interno dell’Unione Europea; in tal caso, i fornitori del servizio di cloud computing verranno selezionati fra coloro che forniscono garanzie adeguate così come previsto dall’art. 46 GDPR. In ogni caso il Titolare, qualora si rendesse necessario, avrà la possibilità di trasferire i server anche fuori dall’Unione Europea assicurando sin d’ora che il trasferimento dei dati avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.
    1. Durata del trattamento.
    I dati personali indicati dall’interessato saranno conservati per tutto il tempo necessario all’esecuzione della prestazione e/o del servizio richiesto. Qualora alcuni dati divengano eccedenti rispetto allo scopo per il quale sono stati raccolti – nel rispetto del c.d. “principio di minimizzazione” – verranno eliminati dal Titolare senza ritardo. In ogni caso, i dati raccolti non saranno conservati per un tempo eccedente quello previsto dalle norme sulla conservazione amministrativa. I dati utilizzati per l’esercizio, ove espressamente richiesto, dell’attività di marketing saranno eliminati immediatamente non appena l’interessato farà richiesta – attraverso l’apposito spazio predisposto in calce a ciascuna newsletter – di non essere più raggiunto da tale servizio.
    1. Sicurezza del trattamento.
    I dati sono raccolti dal Titolare, secondo le indicazioni della normativa di riferimento, con particolare riguardo alle misure di sicurezza previste dall’art. 32 GDPR per il loro trattamento mediante strumenti informatici, manuali ed automatizzati e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate al paragrafo 3 e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.
    1. Categorie di destinatari.
    Nell’ambito delle finalità per cui i dati sono stati raccolti, il Titolare può mettere a conoscenza dei dati acquisiti soggetti terzi che li potranno trattare, dopo aver stipulato specifici accordi, convenzioni o protocolli, in qualità di responsabili del trattamento. In particolare le informazioni relative ai dati forniti potranno essere conosciute, a titolo esemplificativo, dai provider dei servizi informatici, quali ad esempio direct marketing, internet service e cloud computing. Tali dati potranno essere altresì comunicati – nell’ambito delle finalità per cui sono stati raccolti – a soggetti che effettuano attività di logistica e di magazzino, di informazione, di promozione, vendita e consegna dei prodotti del Titolare, studi e altri soggetti che forniscono attività di assistenza e consulenza, ad esempio, legale, contabile, economico–finanziaria, tecnico-organizzativa, di elaborazione dati; soggetti che forniscono servizi bancari, finanziari, assicurativi e di recupero crediti nonché autorità pubbliche e organi di vigilanza e controllo. I dati personali potranno altresì essere conosciuti da persone autorizzate dal Titolare o dai responsabili del trattamento in qualità di incaricati del trattamento quali, fra gli altri, addetti all’evasione degli ordini, all’amministrazione, ai sistemi informatici e di gestione del sito nonché agli addetti all’erogazione dei servizi del sito e del personale tecnico e commerciale. L’elenco aggiornato dei Responsabili e degli incaricati del trattamento è disponibile su specifica richiesta al Titolare da parte dell’interessato secondo le modalità indicate dal successivo paragrafo n. 12. Si precisa, in ogni caso, che nessuno dei dati raccolti sul sito è oggetto di diffusione.
    1. Diritti dell’interessato.
    Nella sua qualità di interessato lo stesso ha i diritti di cui all’art. 15 GDPR e, in particolare, il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni: finalità del trattamento, categorie di dati personali in questione, destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali; quando possibile, il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo, l’esistenza del diritto dell’interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo. Qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, lo stesso ha il diritto di ottenere tutte le informazioni disponibili sulla loro origine, la conferma circa l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione di cui all’articolo 22 GDPR, e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato. Si precisa che l’interessato ha il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza con ciò pregiudicare la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca. Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.
    1. Modalità di esercizio dei diritti.
    L’interessato potrà, in qualsiasi momento, esercitare i propri diritti inviando: – una raccomandata a.r. presso la sede legale della società Gruppotriveneta s.r.l.; – una e-mail all’indirizzo info@gruppotriveneta.it.
    1. Contatti di Titolare e Responsabile per la protezione dei dati c.d. “DPO”.
    Il Titolare del trattamento è la società Gruppotriveneta s.r.l. P.iva: 02914260241 con sede a Veggiano (PD) in Via A. Volta, n. 38/A, temporaneamente stabilita in  Via Marco Polo, n. 4 35135 – Mestrino (PD). Il Responsabile per la protezione dei dati è il rag. Mauro Reffo c.f.: RFFMRA59M11G224F. Entrambi i soggetti (Titolare e DPO) potranno essere contattati mediante invio di una raccomandata a.r. all’indirizzo della sede legale del Titolare nonché a mezzo e-mail all’indirizzo info@gruppotriveneta.it. L’elenco aggiornato dei responsabili del trattamento e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento.
    Ho letto
    Back to top